Sogni in crescita!
Sasha Gheri, AVS a Casa San Paolino
Sono Sasha, ho venti anni. Quando ho iniziato il mio anno di volontariato sociale cercavo un’esperienza in cui mettermi in gioco, in cui avrei potuto conoscere ed aiutare il prossimo.
Francesca, AVS a Casa San Michele
L’esperienza dell’anno di volontariato sociale è stata senz’altro formativa, mi ha permesso di conoscere tante altre realtà che mi hanno sicuramente arricchito, aiutandomi a crescere come persona
Martina, AVS a Castelfiorentino
Le esperienze che ho fatto sono state di insegnamento. Mi hanno insegnato a stare a contatto con persone che non hanno molto.
Ginevra, AVS all'ambulatorio Stenone
Con l'esperienza fatta con AVS ho scoperto un mondo di bellezza e aiuto verso il prossimo, un mondo che sento mi appartenga e di cui vorrò sempre fare parte.
Gabriele, AVS alle Cascine del Riccio
Dopo l'esperienza del Servizio Civile ho deciso di proseguire il mio servizio in Caritas scegliendo il percorso dell’anno di volontariato sociale. Nel mentre ho portato avanti i miei studi.
Margherita, AVS a Casa San Michele
Il mio anno di volontariato sociale mi ha portato gratitudine e coraggio grazie al confronto con operatori e utenti.
Domenica, AVS a Casa Santa Chiara
La mia esperienza a Santa Chiara è stata un’esperienza meravigliosa. Ho legato con qualsiasi ospite della struttura prendendo a cuore ognuna delle loro storie e mi sono sentita appagata e completa nell’offrire il mio aiuto.