Menu

SOS-teniamo il LAVORO
delle persone fragili
dall’accoglienza verso l’autonomia

clicca sull'immagine per conoscere il progetto

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Vuoi dare una mano? / Would you like to volunteer?

  
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
I dati forniti tramite questa scheda saranno trattati tutelando la Sua riservatezza ed i Suoi diritti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n.196. Non verranno comunicati ad altri soggetti e saranno utilizzati, previo consenso, solo per fini strettamente connessi alle iniziative della nostra associazione. Potrà gratuitamente consultare, modificare, far cancellare i suoi dati, o opporsi al loro utilizzo scrivendo al titolare del trattamento (Associazione di Volontariato Solidarietà Caritas onlus – via de'Pucci 2 – 50122 Firenze) oppure al seguente indirizzo e-mail: segreteria@caritasfirenze.it

I nuovi volontari e chi è interessato a conoscere la Caritas per valutare di dare la propria disponibilità, possono partecipare liberamente (senza preavvisare) agli incontri indicati nella pagina Appuntamenti e News.

Do you want to meet us and to know who we are? We invite you to one of our meetings (here you find the calendar of our upcoming meetings Appuntamenti e News)

Codice di sicurezza - security code

PASTORALE DELLA CARITÀ
formazione e iniziative

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

LA CARTA DEI VALORI

Un documento pensato e condiviso dalle Associazioni e Cooperative promosse dalla Caritas Diocesana di Firenze per chiarire e rafforzare i riferimenti etici e spirituali cui le stesse si ispirano nel loro operare, sia nella gestione diretta delle “Opere Segno” sia negli impegni che assumono nei confronti dei soggetti con i quali interagiscono. ... (leggi tutto)

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sostieni concretamente i nostri progetti di solidarietà, aiutaci ad accogliere, accompagnare, offrire sostegno e prospettive per il futuro a tante persone e a tante famiglie che sono in difficoltà. Vuoi sapere COME FARE?

Vuoi dare una mano?

Dona una parte del tuo tempo, metti i tuoi talenti a servizio di chi ha bisogno di un sostegno, di essere accompagnato per un tratto del suo cammino e davvero riceverai cento volte tanto come il Signore Gesù ha promesso! (leggi tutto)

Torna su