HomeCosa puoi fare
  Nei diversi servizi, nelle numerose inizative e nei tanti progetti, la Caritas di Firenze coinvolge ogni anno molti volontari di tutte le età che mettono a disposizione, con grande generosità, le loro capacità e la loro sensibilità. Ecco come puoi dare una mano anche TU
  La Caritas di Firenze è accreditata presso l’Ufficio Nazionale Servizio Civile per la presentazione di progetti per il Servizio Civile dei giovani nella propria Diocesi. Hai tra i 18 e i 28 anni e vuoi saperne di PIÙ?
  Anche l'Anno di Volontariato Sociale è un'opportunità per i giovani e lo possono svolgere i cittadini italiani, stranieri, apolidi e i giovani detenuti soggetti a pene alternative. Interessa anche TE?

VUOI ESSERE VOLONTARIO?
DO YOU WANT TO VOLUNTEER?

Compila il modulo di contatto

Leggi

Dona una parte del tuo tempo, metti i tuoi talenti a servizio di chi ha bisogno di un sostegno, di essere accompagnato per un tratto del suo cammino e davvero riceverai cento volte tanto come il Signore Gesù ha promesso! (leggi tutto)