Registrazione Convegno finale MEET

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, si autorizzano gli organizzatori al trattamento dei propri dati personali per gli adempimenti necessari in relazione all'attività in oggetto e per l'invio del materiale relativo a questa iniziativa e alle iniziative similari.

A partire dal 25 maggio 2018, entra in vigore il nuovo Regolamento 2016/679/UE sulla Protezione dei Dati (GDPR).
La Caritas Diocesana e l’Associazione di Volontariato Solidarietà Caritas onlus ha già avviato l'aggiornamento della sua politica sulla privacy per riflettere le modifiche a seguito dell'entrata in vigore del GDPR.
Per ulteriori informazioni in merito potete scrivere a segreteria@caritasfirenze.it

Dona una parte del tuo tempo, metti i tuoi talenti a servizio di chi ha bisogno di un sostegno, di essere accompagnato per un tratto del suo cammino e davvero riceverai cento volte tanto come il Signore Gesù ha promesso! (leggi tutto)