Vuoi dare una mano? / Would you like to volunteer?

I nuovi volontari e chi è interessato a conoscere la Caritas per valutare di dare la propria disponibilità, possono partecipare liberamente (senza preavvisare) agli incontri indicati nella pagina Appuntamenti e News.

Do you want to meet us and to know who we are? We invite you to one of our meetings (here you find the calendar of our upcoming meetings Appuntamenti e News)

Codice di sicurezza - security code

INFORMATIVA PRIVACY (Art. 13 Regolamento EU 679/2016) Il Titolare del Trattamento dei dati personali da lei forniti è Associazione di Volontariato Solidarietà Caritas onlus, Via de’ Pucci 2 – 50122 Firenze. I suoi dati personali non saranno diffusi e saranno gestiti, trattati e conservati per le finalità per le quali sono stati raccolti. Il conferimento dei dati personali indicati come obbligatori è necessario per completare la procedura di registrazione; pertanto il mancato o parziale conferimento di tali dati rende impossibile iscriversi al servizio e usufruire dello stesso. Il conferimento dei dati non obbligatori è facoltativo; pertanto il loro mancato o parziale conferimento non impedisce di iscriversi e usufruire del servizio. È possibile in qualsiasi momento revocare il consenso inviandoci un’e-mail o telefonando ai seguenti recapiti: segreteria@caritasfirenze.it - tel. 055 267701.

Dona una parte del tuo tempo, metti i tuoi talenti a servizio di chi ha bisogno di un sostegno, di essere accompagnato per un tratto del suo cammino e davvero riceverai cento volte tanto come il Signore Gesù ha promesso! (leggi tutto)