Menu
Home

Visualizza il modulo del progetto con tutte le informazioni (pdf)

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
I candidati dovranno presentare apposito Curriculum Vitae. Il C.V. può essere inoltrato tramite posta elettronica, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto della mail "Candidatura per mediazione linguistica - Progetto Si può fare" oppure a mezzo posta indicando sulla busta "Progetto Si Può Fare" a Associazione Solidarietà Caritas Onlus, via de' Pucci 2 - 50122 Firenze.
Sulla base delle candidature pervenute sarà redatto un elenco di curricula.
I candidati verranno valutati ed eventualmente contattati/contrattualizzati a seconda delle lingue e dialetti parlati dagli ospiti, nel corso di attuazione del progetto, delle strutture di accoglienza.

Per informazioni:
Tel. 055 26770230
dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LA CARTA DEI VALORI

Un documento pensato e condiviso dalle Associazioni e Cooperative promosse dalla Caritas Diocesana di Firenze per chiarire e rafforzare i riferimenti etici e spirituali cui le stesse si ispirano nel loro operare, sia nella gestione diretta delle “Opere Segno” sia negli impegni che assumono nei confronti dei soggetti con i quali interagiscono. ... (leggi tutto)

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sostieni concretamente i nostri progetti di solidarietà, aiutaci ad accogliere, accompagnare, offrire sostegno e prospettive per il futuro a tante persone e a tante famiglie che sono in difficoltà. Vuoi sapere COME FARE?

Vuoi dare una mano?

Dona una parte del tuo tempo, metti i tuoi talenti a servizio di chi ha bisogno di un sostegno, di essere accompagnato per un tratto del suo cammino e davvero riceverai cento volte tanto come il Signore Gesù ha promesso! (leggi tutto)

Torna su