HomeAssociazione Solidarietà Caritas ONLUSServizi e ProgettiMense / servizi alla personaServizio Docce

Servizio Docce

Responsabile: Francesco Biagioni
Via Pietri 1 / Via F. Baracca 150/e - 50127 Firenze
centrobaracca @caritasfirenze.it

Il servizio è rivolto a persone in condizioni di disagio economico e sociale, con alloggio mancante di servizi igienici adeguati o senza dimora.
Accesso: si accede al Servizio Docce (possibilità di fare la doccia ogni tre giorni, cambio biancheria intima ogni sette giorni) con una tessera rilasciata dai Centri d’Ascolto della Caritas. Il Servizio Docce - suddiviso tra donne e uomini - è in funzione dalle ore 9.00 alle ore 13.00 tutto l’anno.

Depliant Mense e Servizi alla Persona

Leggi

Dona una parte del tuo tempo, metti i tuoi talenti a servizio di chi ha bisogno di un sostegno, di essere accompagnato per un tratto del suo cammino e davvero riceverai cento volte tanto come il Signore Gesù ha promesso! (leggi tutto)