Vuoi dare una mano? Contattaci

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
I dati forniti tramite questa scheda saranno trattati tutelando la Sua riservatezza ed i Suoi diritti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n.196. Non verranno comunicati ad altri soggetti e saranno utilizzati, previo consenso, solo per fini strettamente connessi alle iniziative della nostra associazione. Potrà gratuitamente consultare, modificare, far cancellare i suoi dati, o opporsi al loro utilizzo scrivendo al titolare del trattamento (Associazione di Volontariato Solidarietà Caritas onlus – via de'Pucci 2 – 50122 Firenze) oppure al seguente indirizzo e-mail: segreteria@caritasfirenze.it

Dona una parte del tuo tempo, metti i tuoi talenti a servizio di chi ha bisogno di un sostegno, di essere accompagnato per un tratto del suo cammino e davvero riceverai cento volte tanto come il Signore Gesù ha promesso! (leggi tutto)