HomeCosa puoi fareSostienici

accoglienza accoglienza ascolto

Contribuisci anche tu ai progetti che la Caritas Diocesana di Firenze sta sostenendo nella nostra Diocesi e in tanti Paesi nel mondo.
Puoi fare la tua donazione tramite
* Caritas Diocesana, Arcidiocesi di Firenze - Iban: IT66 D010 3002 8290 0000 0173 594
* Conto corrente postale n. 22547509 - intestato ad Arcidiocesi Firenze Caritas Firenze

Ci sono tanti modi per sostenere i nostri progetti e servizi in favore delle persone più deboli.

Con il tuo contributo puoi intervenire efficacemente e realizzare con noi i progetti che la nostra Caritas, attraverso l'Associazione di Volontariato Solidarietà Caritas - onlus (sito), porta avanti in favore dei poveri che vivono nella nostra città.
Se fai la tua donazione alla Caritas attraverso l'Associazione, che è una ONLUS, può essere dedotta/detratta in sede di dichiarazione dei redditi.
* Associazione di Volontariato Solidarietà Caritas ONLUS - Iban: IT67 L033 5901 6001 0000 0067 361
* Conto corrente postale n. 26091504 - intestato a Associazione Solidarietà Caritas ONLUS
Specifica la causale della tua offerta (se non scrivi niente, verrà utilizzata per le necessità più urgenti)

Scegli l’Associazione Solidarietà Caritas ONLUS come destinataria del Cinque x Mille e sostieni …