In CENTRO io C'ENTRO e recupero gli ABITI dove ABITI

Dal 2 marzo un nuovo servizio di raccolta di abiti usati nell’area interna ai viali di circonvallazione, per evitare lo smaltimento improprio di tali rifiuti a favore della raccolta differenziata e sostenere progetti dedicati a persone in difficoltà. Per usufruire del servizio telefonare al numero 334 3695950 (attivo da lunedì a venerdì, ore 9.00 - 17.00) e prenotare il ritiro, che avverrà nel giorno e nella fascia oraria concordate.
L’operatore ritirerà i sacchi nell’ingresso dell’edificio (o direttamente al piano, in caso di persone inabili o anziane). Possono essere messi nei sacchi: camicie, maglioni, maglie, pantaloni, gonne, cappotti, giacche, biancheria, coperte, tessuti in genere, cinture, borse e scarpe.
La quantità minima di materiale per beneficiare del servizio è un sacco condominiale.

Visualizza il volantino per ulteriori informazioni
e il dépliant che illustra il servizio

Mappa Cassonetti

Visualizza la Mappa con
la posizione dei cassonetti!
Come funziona?
Guarda prima il nostro tutorial su Youtube

Numero antiviolenza e stalking: 1522
Against violence and stalking